Scopriamo insieme la BMW Serie 4 Gran Coupé passando per le caratteristiche principali come gli interni e ovviamente il prezzo.
Vediamo le caratteristiche principali della BMW Serie 4 Gran Coupé.
La BMW Serie 4 Gran Coupé è un’auto sportiva molto elegante dotata di quattro porte per dare comodità ed agevolezza sia al proprietario dell’auto ma soprattutto al passeggero per avere tutti i comfort del caso.
Aggressiva e elegante in base a come si sceglie. Ha un aspetto sportivo, nonostante le dimensioni.
E’ una macchina che dà un ottimo risultato: eleganza, stile, dinamicità e tanto spazio.
Il bagagliaio è spazioso, con doppio sfondo che potrete sfruttare.
Vettura interessante e piacevole a livello meccanico. Soddisfa le aspettative di tutti affinché si possa godere di un fantastico viaggio.
Gli interni della BMW Serie 4 Gran Coupé sono splendidi: tutto è stato creato per mettere a proprio agio chi la guiderà, ma anche chi ci verrà all’interno rimarrà senza parole per questa auto favolosa!
Tutto è stato pensato per renderla unica:
Chi deciderà di acquistare quest’auto sarà un autista fortunato perché saprà già di guidare una macchina seria che non lo deluderà mai, nelle aspettative prefissate, anzi si rimane a bocca aperta del tutto appena si vede.
La BMW Serie 4 Gran Coupé ha un design accattivante e ci si trova piacere nel guidarla.
Sui sedili posteriori si sta comodi, però è solo se si sta in due, perché quello che sta seduto in mezzo sta un po’ scomodo. Anche per quanto riguarda le gambe non c’è molto spazio in quanto toccano i sedili davanti.
Però è davvero stupenda come auto e si guida benissimo anche nelle curve va molto bene, il volante ha stabilità e non è rigido per niente.
Splendidi particolari. Fantastica auto! Da provare assolutamente.
I consumi di energia elettrica e di carburante non sono molto rilevanti e, comunque, dipende dal modello che ovviamente sceglierete. All’incirca si consuma dai 5,9l ad 8,00l ogni 100km come punta massima. Per quanto riguarda le emissioni di CO2, vanno da 136 a 183.
Ovviamente i dati sono calcolati in base alle misurazioni delle versioni in vigore e secondo il VO-(EU) 715/2007.
Il prezzo stimato è di 43,750 €. Certo ha un prezzo piuttosto alto, ma neanche poi tanto se si pensa a tutte le caratteristiche che offre. Dopotutto si tratta di un’auto con mille dettagli: veramente una macchina d’autore.
Le personalizzazioni verranno fatte a seconda delle vostre esigenze e preferenze, anche per quanto riguarda i colori dell’auto tra cui ci sono 5 colori, ognuno da un suo effetto caratteristico all’auto.
Se siete interessati a questo segmento di auto, ma non siete soddisfatti di BMW Serie 4 Gran Coupé, potete guardare anche: