Bmw Serie 3 Electric: prezzo e caratteristiche

Torna la serie 3 di bmw in configurazione electric. Scopriamo le caratteristiche e il prezzo della berlina tedesca

Il design sportivo e dinamico sono quelli a cui, da sempre, ci ha abituati la casa automobilistica tedesca. Un look “carismatico” come lo hanno definito i creatori della THE 3. Cura dei particolari e materiali di alta qualità, la nuova Bmw 3 Electric nasconde un propulsore ibrido BMW ad alta efficienza, silenzioso, pulito e sportivo.

Tra le caratteristiche della nuova relase di Bmw, il BMW Intelligent Personal Assistant e il BMW Personal CoPilot, rendono il cockpit della berlina più confortevole e funzionale di un ufficio: appuntamenti, contatti e mappe, e molto altro ancora. Assiste nella guida e nelle manovre e previene le collisioni. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla quattro ruote.

Electric uguale potenza: la Bmw serie 3 propulsione silenziosa e “atletica”

BMW TwinPower Turbo ad alta efficienza e un potente motore elettrico eDrive danno vita a questo propulsore BMW Plug-in Hybrid che riduce i consumi e azzera le emissioni senza penalizzare la guida e le caratteristiche tipiche di una BMW.

Bmw 3 Electric non accetta compromessi e rimane la sportiva di sempre, piacevole da guidare su ogni terreno e disponibile anche nella versione a trazione integrale xDrive.

La scelta dell’ibrido sulla serie 3 electric consente un notevolissimo abbassamento dei consumi senza per questo rinunciare alle prestazioni sia in termini di guida che di autonomia. Il sistema bilancia i propulsori in base alle esigenze del percorso ed esalta le caratteristiche di guida sia in città che su percorsi extra-urbani

Prezzi e modelli: la Bmw serie 3 electric da configurare on-line

Si parte da circa 50.000 euro per i modelli base, sia Touring che Berlina, con motorizzazione ibrida (benzina-electric) con un notevole equipaggiamento di base. La possibilità di personalizzazione è molto ampia e in base alle caratteristiche selezionate avrete facilmente il prezzo del vostro modello ideale col comodissimo configuratore presente sul sito Bmw

Scritto da Giuseppe Di Palma

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche