Il design sportivo e dinamico sono quelli a cui, da sempre, ci ha abituati la casa automobilistica tedesca. Un look “carismatico” come lo hanno definito i creatori della THE 3. Cura dei particolari e materiali di alta qualità, la nuova Bmw 3 Electric nasconde un propulsore ibrido BMW ad alta efficienza, silenzioso, pulito e sportivo.
Tra le caratteristiche della nuova relase di Bmw, il BMW Intelligent Personal Assistant e il BMW Personal CoPilot, rendono il cockpit della berlina più confortevole e funzionale di un ufficio: appuntamenti, contatti e mappe, e molto altro ancora. Assiste nella guida e nelle manovre e previene le collisioni. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla quattro ruote.
Electric uguale potenza: la Bmw serie 3 propulsione silenziosa e “atletica”
BMW TwinPower Turbo ad alta efficienza e un potente motore elettrico eDrive danno vita a questo propulsore BMW Plug-in Hybrid che riduce i consumi e azzera le emissioni senza penalizzare la guida e le caratteristiche tipiche di una BMW.
Bmw 3 Electric non accetta compromessi e rimane la sportiva di sempre, piacevole da guidare su ogni terreno e disponibile anche nella versione a trazione integrale xDrive.
La scelta dell’ibrido sulla serie 3 electric consente un notevolissimo abbassamento dei consumi senza per questo rinunciare alle prestazioni sia in termini di guida che di autonomia. Il sistema bilancia i propulsori in base alle esigenze del percorso ed esalta le caratteristiche di guida sia in città che su percorsi extra-urbani
Prezzi e modelli: la Bmw serie 3 electric da configurare on-line
Si parte da circa 50.000 euro per i modelli base, sia Touring che Berlina, con motorizzazione ibrida (benzina-electric) con un notevole equipaggiamento di base. La possibilità di personalizzazione è molto ampia e in base alle caratteristiche selezionate avrete facilmente il prezzo del vostro modello ideale col comodissimo configuratore presente sul sito Bmw