Black Friday 2019: offerte auto su tutta la gamma Fiat. Modelli nuovi MY2020 scontati per l'occasione a prezzi mai visti prima.
Argomenti trattati
Black Friday 2019, offerte imperdibili anche dal mondo automobili.
In Italia ci pensa Fiat, mantenendo le promozioni già attive ufficiali e scontando ulteriormente le proprie vetture tramite scontistiche ad hoc per ogni concessionario o rivenditore ufficiale. Sarà così possibile portarsi a casa l’ultimissima Fiat Tipo Sport o una favolosa Panda 4×4; per non parlare dei veicoli commerciali, i migliori del segmento.
Quest’anno Fiat per il Black Friday ha deciso di mantenere tutte le promozioni ufficiali attualmente attive.
Fra queste la famosa “Sconti pari al valore dell’Iva“. Una scontistica che quindi vale fino al 22% del valore dell’auto. Ottima per l’acquisto delle vetture da privato. Il modello che ha registrato più vendite in questa formula è stata proprio la nuovissima Fiat Tipo in tutti i suoi allestimenti (anche Station Wagon).
Le promozioni migliori si trovano però concessionario per concessionario. Fiat ha infatti comunicato ai propri rivenditori ufficiali di formulare e mettere in atto sconti e vantaggi specifici per i propri clienti.
Sarà quindi onere del cliente trovare il rivenditore che offre il miglior Black Friday. Possiamo solo indicare che in molti hanno deciso di regalare optional al prezzo degli allestimenti base.
Non solo tech, quest’anno. Abbiamo parlato di Fiat perché è la più apprezzata dagli Italiani e quella che scontata, ha davvero un rapporto qualità prezzo eccezionale, ma non è l’unica. Fra le altre case che in un modo o nell’altro aderiscono alla svendita abbiamo tutto il gruppo FCA e PSA, comprendente di marchi famosi e come Peugeot o Alfa Romeo.