Biglietti Gran Premio di Monza 2019: quanto costano e dove acquistarli?
Argomenti trattati
Biglietti Gran Premio di Monza 2019, la vera gara si è sfidata tra i Fan. Sappiamo bene infatti come il Gran Premio d’Italia sia uno dei più importanti e seguiti dagli appassionati. Passando il weekend di Spa-Francorchamps si arriva direttamente a Monza, dove si accenderanno le luci del “tempio della velocità”. Se anche voi vi siete decisi ad acquistare i biglietti per vedere l’evento dal vivo ecco come ottenere e quanto dovrete pagare i biglietti d’ingresso. Sul nostro sito fino a pochi giorni prima dell’evento potrete vincere i biglietti gratis per Gran Premio di Monza Eni Circuit 2019. La promozione è stata offerta da Mission Winnow, l’attuale sponsor dei due Team Italiani in Moto GP e Formula 1 (Ducati e Ferrari).
Per tutti i clienti privati le modalità sono queste:
Quando andremo a comprare i biglietti Gran Premio di Monza dobbiamo ricordarci alcune condizioni. Queste clausole seppur banali possono far sì che il nostro soggiorno all’autodromo diventi un incubo se male comprese.
Non sono possibili cambi e/o rimborsi dei biglietti acquistati. Oltre alle indicazioni riportate a listino, i prezzi possono essere soggetti a cambiamenti e offerte promozionali, senza alcun preavviso. Non è prevista spedizione postale per i biglietti acquistati on line su monzanet.it. Questi biglietti sono emessi in modalità elettronica e sono resi disponibili per il download nell’account personale, pochi minuti dopo l’avvenuto acquisto. Alla chiusura delle vendite on-line, i biglietti saranno acquistabili agli ingressi del circuito, salvo disponibilità. Si raccomanda l’acquisto solo dal personale autorizzato.
O ancora, parlando della validità del biglietto:
Il biglietto “abbonamento tre giorni” rimane valido per tutta la durata della manifestazione, anche se non ne vengono utilizzate una o più giornate. Tutti i biglietti in abbonamento tre giorni sono formati da un solo tagliando, non divisibile per giornate di validità.
Venerdì biglietto unico valido per l’ingresso al circuito e l’accesso a tutte le tribune (ad eccezione di quelle riservate). Posto non numerato, anche per i possessori di biglietto abbonamento.
Sabato e domenica i posti sono numerati su tutte le tribune. Biglietti prato posti non numerati.
Acquisto biglietti on line e assegnazione dei posti: sulle tribune numerate, i posti possono essere selezionati direttamente in mappa dall’utente oppure, cliccando sul pulsante “trova i migliori posti per me”, vengono assegnati automaticamente, secondo il criterio del “miglior posto disponibile”.
Vi è una promozione per tutti i soci ACI che aderiscono e acquistano il biglietto nelle loro sedi:
L’immagine che segue è ufficiale e rispecchia tutti i prezzi per i biglietti venduti e acquistabili durante il Gran Premio. Vi consigliamo, come si può notare, di comprare i biglietti con più anticipo possibile per non pagare cifre troppo salate.