La coppia d'oro formata da Wanda Nara e Mauro Icardi è molto amante delle auto di lusso
Argomenti trattati
Wanda Nara non è per niente timida e sul suo Instagram non nasconde nè la sua sensualità nè la sua passione per le auto di lusso e per la bella vita.
Già nel 2014 il calciatore Mauro Icardi ha regalato alla moglie una Rolls Royce Ghost bianca e nera. Wanda Nara ha pubblicato la foto dell’auto bicolore ricevuta con un enorme fiocco bianco fuori e abbondanza di palloncini a forma di cuore dentro. Nel 2016 Wanda ha mostrato il SUV Range Rover ricevuto nel giorno di San Valentino.
La Rolls Royce Ghost ha un motore V12 da 571 cavalli e può raggiungere i 250 kmh ed è probabilmente il gioiello più prezioso nel garage del bomber e della moglie-agente.
Nel parco macchine dei due campioni c’è anche un’altra Rolls Royce.
Sul suo profilo Facebook Wanda Nara ha pubblicato nel 2016 una foto in cui posa accanto alla sua Rolls-Royce Wraith, un auto che il marito le aveva regalato per festeggiare i tre mesi di matrimonio. Un regalo da almeno 300.000 euro, personalizzazioni escluse, con un motore 6.5 litri V12 bi-turbo da 632 CV e 800 Nm di coppia.
Un altro regalo del marito calciatore, stavolta recapitato per il giorno di San Valentino, è il Suv Range Rover che ha ben 608 cavalli di potenza. Nel parco macchine di casa Icardi figura anche una Range Rover Sport, un’auto nera con 575 cavalli, comoda e spaziosa.
Nel 2017 Mauro Icardi si è regalato una Lamborghini Huracan Spyder scoperta, azzurra con finiture e interni neri. Il motore dell’auto è un V10 aspirato da 610 cavalli, pul scattare da 0 a 100 kmh in 3,4 secondi e toccare una velocità massima di 324 kmh e vale 230.000 euro.
Fece notizia la multa che Icardi e Wanda presere parcheggiando in divieto di sosta una Gallardo bianca, un gioiello con quattro ruote motrici e motore a iniezione stratificata da 560 cavalli, del valore di oltre 200.000 euro.
Per i 32 anni di Wanda Nara il marito calciatore le ha regalato una Bentley Bentayga, che si aggiunge alla già opulenta collezione di auto della coppia. Il nuovo fuoristrada è una Mercedes Classe G, una off-road che vale 120.000 euro, dotata di tutti gli accessori possibili ed immaginabili.
Un modello lussuoso e “vintage” allo stesso tempo, con luci led sotto il pianale e portiere ad apertura di gabbiano, tanto che grazie alla colorazione dorata, lo scintillante H2 sembra volare una volta chiuse le portiere.