Il calciatore sembra non badare a spese e a lusso in fatto di auto: Totti si è concesso i più bei modelli, scopriamo insieme la sua passione per i motori.
Argomenti trattati
Il Pupone nazionale sembra essersi concesso durante la sua carriera di eccezionale calciatore alcune macchine non proprio da tutti e per tutte le tasche.
Vediamo quali sono le auto di Totti e quali sono i suoi gusti in fatto di motori.
Quanto ci ha fatto sognare in campo, non solo nel suo grande amore della sua vita (dopo Ilary), la Roma, ma anche nella nostra amata nazionale. Francesco Totti è stato ed è un campione che tutti adoriamo, e che scopriamo avere una grande passione per i motori che condivide con il suo primogenito Christian.
Il suo garage ha visto sgommare diverse vetture di un certo calibro: scopriamole insieme.
Un accordo con Volkswagen ha permesso all’ex capitano di ottenere una Golf R2000, una berlina con motore benzina da 4 cilindri per una potenza di 310 cavalli. Vi stupisce tanta modestia? Non avete ancora visto niente.
Pare che tra le auto di Totti ci siano dei veri e propri record.
Il suo grande amore per la casa automobilistica italiana l’ha portato ad acquistare nel tempo ben tre esemplari strabilianti:
E’ stata prodotta a partire dal ’98 e presenta un motore V12 da 442 cavalli, e supera i 309 chilometri orari di velocità.
Il suo nome è un omaggio al designer Scaglietti, che ha per anni collaborato con la casa di Maranello.
Tra le auto più recenti del campione di calcio c’è questo gioiello dal valore di 200mila euro.
Si tratta in questo caso di un noleggio, ma comunque non ci sorprende che i gusti di Totti siano molto alti in fatto di auto. La Lamborghini Urus è un SUV che presenta un motore V8 4.0 biturbo, che sviluppa una potenza di 650 cavalli.