L’auto di Russell Crowe

L'auto che utilizza Russell Crowe per muoversi quando è lontano dal set.

Condividi

Russell Crowe è uno dei volti di Hollywood più amati nel nostro paese, non solo per la sua presenza da leader nel film “Il Gladiatore” ma anche perché non ha mai nascosto il suo amore per l’Italia di cui ha anche origini lontane.

In questo articolo vediamo che auto possiede e guida l’attore neozelandese.

LEGGI ANCHE: Triangolo d’emergenza, cos’è e come posizionarlo

L’auto di Russell Crowe

Russell Crowe ha un’auto in particolare con cui è stato spesso paparazzato al volante e si tratta della Bentley Continental GT una supercar che è in grado di coniugare perfettamente il lusso con la sportività.

E’ un’auto dotata di due motorizzazioni in questo momento ovvero un motore V8 4.0 di cilindrata ed una versione dotata di un motore W12.

La versione con il V8 ha una potenza di 549 cavalli mentre quella con il W12 ha una potenza di 659 cavalli.

La V8 basta e avanza mentre se si ricerca maggiore potenza il W12 può fare al caso vostro anche se a livello di sound l’unione dei due V6 non è paragonabile ai V12 più famosi ed apprezzati dagli appassionati.

LEGGI ANCHE: Si può guidare senza maglietta in macchina?

Non solo auto ma anche due ruote

Russell Crowe è stato visto in Italia a bordo di una Lambretta 150 per il suo ultimo film a dimostrazione che l’Italia è sempre nel suo cuore e che ci vorrà venire sempre più spesso.

Non a caso nella sua apparizione a Sanremo ha manifestato il suo interesse ad acquistare una proprietà nel nostro paese.

Di sicuro ci riuscirà a breve e chissà che non lo potremmo vedere a bordo di una classica italiana, stavolta a quattro ruote, per un suo piacere personale anche se le automobili non sono una sua grande passione tutta via un colpo di follia è sempre possibile.