Auto di Robbie Williams, da Mercedes a McLaren, la superstar del popha creato un garage da sogno. Andiamo a vedere quali auto possiede.
Le auto di Robbie Williams sono strepitose e scintillanti, proprio come lui.
La superstar del pop è famosa per il suo stile davvero inconfondibile, fatto di paillettes e scelte azzardate. Di recente ha sfoggiato a Londra uno di questi: una giacca rossa animaliè maculata che contrasta con il minimalismo estremo dei suoi capelli, tagliati alla militare e un caratterino mica male. Qualche tempo fa infatti aveva dimostrato la propria indifferenza rispetto all’oceano mediatico che lo perseguitava con un bel dito medio rivolto ad una videocamera.
Alla cerimonia di apertura di Russia 2018 aveva infatti sbalordito tutti con un duetto di “Angels” con la soprano russa Aida Garifullina. Un personaggio unico ed inimitabile, insomma.
Che lo stesso brio si ripercuota sulla scelta delle auto?
L’inglese originario di Stoke-on-Trent è sempre in giro per il mondo per portare ovuque la sua musica nelle sue interminabili tournè. A casa sua, a Londra, può però contare su un garage da riempire accuratamente con l’altra sua passione.
Parliamo ovviamente delle auto, e non modelli qualunque ma di modelli lussosi e sfiziosi. D’altronde è abituato al palcoscenico, perchè dovrebbe scegliere dei modelli meno appariscenti?
Robbie Willliams è proprietario della squadra dello Stoke-On-Trent e ha altre varie proprietà di lusso. Il suo patrimonio si aggira intorno ad una cifra stellare che supera i 200 milioni di dollari. La sua casa di Londra, nello splendido quartiere lussuoso di Kensigton vanta tuttavia una stanza “dei sogni”.
Ci riferiamo al suo garage, che ospita dei modelli stratosferici.
Questa unione insolita ha dato vita ad un modello rarissimo da scovare, nato su piattaforma di un’altra tedesca, la Volkswagen D3. Questo modello ha un 12 propulsore da 6 litri con 12 cilindri. La potenza che sprigiona è di 580 cavalli che galoppano a 318 chilometri all’ora come velocità massima.