Raheem Sterling è uno dei centroavanti moderni più forti della nazionale inglese e uno dei giocatori più utilizzati dal Chelsea squadra dove milita attualmente. In questo articolo vediamo quali macchine possiede e come si compone il suo garage.
LEGGI ANCHE: Freni carboceramici vs. freni acciaio, la differenza
Raheem Sterling: le auto dell’attaccante inglese
Raheem Sterling come tutti i calciatori è attratto dalle auto veloci e infatti ha un garage che conta pochi pezzi in termini numerici ma tutte di alta qualità e capaci di avere ottime prestazioni.
La prima di cui vale la pena parlare è la Range Rover Sport dotata di un motore V8 che sprigiona una potenza di 510 cavalli un dato che le permette di scattare da 0 a 100 in 5,5 secondi.
La seconda è la Bentley GTX 700-4 dotata di un bodykit esclusivo e cerchi da 22 pollici ed inoltre esce di serie con uno scarico sportivo Onyx che enfatizza il sound del motore V8 con cui è equipaggiata.
LEGGI ANCHE: Come funziona il cambio automatico, lettere e vantaggio
Non solo sportive ma anche Mercedes ed Audi
La terza macchina nella collezione di Sterling è la Mercedes G63 un veicolo molto di moda tra i calciatori per la prestazioni che il motore V8 6.3 di cilindrata sprigiona ed anche per lo spazio a bordo che permette di caricare molte cose.
Infine la quarta ed ultima auto che Sterling ha nel proprio garage è un’Audi A7, si tratta della berlina di punta della casa di Ingolstadt che permette di avere comfort a bordo e prestazioni di alto livello.
I motori con cui è disponibile sono un V6 a benzina turbo compresso e la versione dotata del diesel TDI. Se ce ne fosse bisogno è disponibile anche con la trazione integrale Quattro così da avere sempre il massimo del grip.