Le auto di Nainggolan: il calciatore in prestito ama le Ferrari

Non tutti sanno che fra le auto di Nainggolan una non è sopravvissuta alla guida del famoso calciatore. Nel garage milionario manca infatti una Ferrari nera distrutta in un incidente.

Radja Nainggolan è un calciatore famoso per aver viaggiato in numerose squadre come titolare e in prestito. La sua carriera passa dall’Inter alla Roma fino a ritornare nel 2020 al Cagliari. Il suo patrimonio è davvero alto fra i calciatori della sua età e gli ha permesso di acquistare vetture incredibili. Tra queste le sue preferite sono le supercar (come a molti altri sportivi) in particolare le Ferrari. Un’amore con la casa di Maranello nato dalla potenza e dalla velocità, come in campo così anche in strada amata dal calciatore. Le auto di Nainggolan sono spesso mostrate dal lui stesso sui social e su Instagram; anche dalla moglie Claudia Nainggolan che ama viaggiare con il rombo dei motori.

Le auto migliori di Nainggolan

Fare una classifica quando si parla solamente di supercar è difficile. Il garage del calciatore infatti non ha auto “brutte” o economiche. Le utilitarie da tutti i giorni si trasformano nei suv sportivi da più di 100.000 euro. A differenza di altri sportivi Radja Nainggolan infatti non è un vero appassionato di motori: gli piace la velocità ma apprezza solamente modelli recenti e confezionati su misura con personalizzazioni e modifiche.

Passione rossa per la Ferrari

Le Ferrari sono al centro degli acquisti di auto di Nainggolan. La sua casa automobilistica preferita lo annovera tra i clienti più attivi e appassionati. Ci sono però due eventi atipici che vedono ritratti il calciatore e due cavallini. Il primo è un brutto incidente che lo ha visto illeso ma dove ha distrutto la Ferrari in questione pochi giorni dopo averla ritirata nuova di fabbrica. Il secondo, meno dispendioso, in cui si è ritrovato a pochi km da un distributore con un’altra rossa a secco. Ad aiutarlo una maestra delle scuole elementari che ha poi dichiarato sui social: “non è il bad boy che tutti pensano”.

Lamborghini e Mercedes per tutti i giorni

Se le Ferrari vengono usate per le occasioni speciali tutti i giorni (anche per esigenze familiari) Nainggolan utilizza le Mercedes. Dalle berline super lusso in versione AMG alla Classe E comprata qualche anno fa e utilizzata quasi tutti i giorni. Se vedete sfrecciare una Lamborghini Azzurra nei pressi del centro allenamenti dell’Inter potrebbe essere proprio la sua, acquistata qualche anno fa e usata come “utility car” anche nei viaggi all’estero.

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche