Luis Suarez si è scelto un garage contenuto ma di gran classe: vediamo i modelli guidati dal calciatore dell'Atletico Madrid.
Luis Suarez è una delle più grandi stelle del calcio mondiale, vincitore di numerosi campionati, potente giocatore dell’Atletico Madrid: come i suoi colleghi calciatori non disprezza affatto le auto, concedendosi acquisti di un certo livello.
Un garage non eccentrico come quello dei suoi amici del calcio mondiale, ma di tutto rispetto, e scelto con vero gusto e stile. Luis Suarez è uno dei più grandi calciatori nel mondo, con una lunga storia nel Barcellona ma soprattutto una bella storia di vita. Nato in Uruguay in una famiglia molto umile, alla quale ha sempre cercato di dare il suo aiuto: e per farlo ha usato proprio le auto.
Verso i 13 anni riparava macchine assieme a suo nonno, per dare un piccolo contributo economico in casa. Non conosceva ancora il suo destino, che lo avrebbe portato a dotars di alcune delle più belle auto.
La versione sportiva dell’Audi A6, prodotta dalla casa tedesca nella variante berlina e Avant. Si tratta dell’Audi RS 6, una auto dotata di un motore V 8 con cilindrata di 4 litri e una potenza massima di 605 cavalli.
La Avant passa dai 0 chilometri orari ai 100 in 4,4 seconti, e la sua velocità massima è di 250 chilometri orari.
Questo SUV compatto può disporre di quattro diversi motori: uno 2.0 TFSI da 211 cavalli; uno 2.0 TDI da 170 cavalli; uno 3.0 V6 TDI da 240 cavalli e infine uno 2.0 TFSI da 252 cavalli. Una auto elegante e di qualità, studiata nei minimi dettagli dal punto di vista aerodinamico.
Prodotta dalla casa tedesca dal 1999, si tratta di una auto dall’aspetto simile ad un fuoristrada, ma più confortevole nella guida e più lussuosa. Tra le auto di Luis Suarez c’è questo gioiello, il BMW X5, caratterizzato da una trazione integrale con motore 4.0.