Quale auto guida il magnate del mercato immobiliare Manny Khoshbin?

Le auto di Manny Khshobin, come è composta la sua incredibile collezione.

Manny Khshobin è uno dei principali magnati del settore immobiliare ed ha un patrimonio davvero elevato, una delle sue più grandi passioni sono le automobili, in questo articolo vediamo quale auto guida e come è composta la sua collezione esclusiva.

LEGGI ANCHE: Patente B1, cosa si può guidare, età e costo

Quale auto guida Manny Khshobin

E’ difficile stabilire quale auto Manny Khshobin guidi maggiormente dato che la sua collezione conta pezzi davvero unici come auto griffate Hermes Edition basate rispettivamente su Bugatti Chiron, McLaren Speedtail e Pagani Huayra.

L’auto meno costosa è una SLR McLaren Spider del valore di 450.000 dollari. Ha al proprio interno anche vetture davvero particolari come la McLaren SLR dotata del kit aerodinamico (High Downforce Kit) presente in copertina.

Tra gli acquisti recenti vi è una Ford GT Heritage Edition in bianco con la livrea da corsa che rende omaggio alla prima Ford GT40 davvero una macchina per intenditori come lo è questo collezionista.

LEGGI ANCHE: Le auto di Jason Statham, il garage dell’attore

Passione per Bugatti e Rolls Royce

Oltre alla Chiron Hermes Edition, che al momento è l’auto più costosa della sua collezione con un valore di 3 milioni di dollari, non mancano svariati esemplari di Veyron una è la classica da 407 cavalli in colorazione bianca e blu.

L’altra Veyron è un vero gioiello del suo Garage ed è la Rembrandt Edition basata sulla Veyron Grand Sport Vitesse e realizzata per rendere omaggio al fratello del fondatore della casa francese, l’italiano Ettore Bugatti.

Naturalmente non può mancare una Rolls-Royce, nel caso di Khshobin è una Phantom Drophead del 2016 la versione a cielo aperto del celebre modello britannico, un’auto capace di mostrare un lusso unico.

Per finire non mancano altre supercar dall’animo sportivo come una McLaren P1 in grigio opaco e la Porsche 935 realizzata nel 2019 dalla casa di Zuffenhausen per rendere omaggio all’ omonimo e storico modello da corsa che ha fatto grande la casa tedesca.

Scritto da Filippo Imundi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche