In garage sono presenti due veicoli lussuosi e performanti.
Argomenti trattati
Le auto di Joelle Mardinian non sono molte, ma nel suo garage sono presenti dei modelli da sogno.
Joelle Mardinian è un’esperta di bellezza, presentatrice televisiva e imprenditrice libanese. È la fondatrice di Joelle Paris, un marchio di bellezza e cosmesi che offre una gamma di prodotti e servizi.
Mardinian è anche conduttrice del popolare programma televisivo “Joelle Show” ed è stata giudice della versione mediorientale di “Project Runway”. È nota per la sua esperienza nel campo del trucco e ha lavorato con numerose celebrità e clienti di alto profilo. Mardinian è anche una sostenitrice dell’emancipazione femminile ed è stata coinvolta in varie iniziative filantropiche.
Tra cui il sostegno alle cause dei bambini e la lotta alla violenza domestica. La 45enne ha un patrimonio netto stimato di 50 milioni di dollari. Diamo quindi un’occhiata alla collezione di auto di lusso di Joelle Mardinian.
La Rolls Royce Wraith è una gran turismo di lusso che offre un design potente e sofisticato, tecnologia avanzata e prestazioni impressionanti.
La Wraith monta un motore V12 da 6,6 litri che produce 624 cavalli.
L’abitacolo è confortevole e sfarzoso, con materiali pregiati, funzioni avanzate di infotainment e sicurezza e una guida fluida e silenziosa. L’auto può raggiungere una velocità massima di 160 miglia orarie.
La collezione di auto di lusso Joelle Mardinian presenta poi una Ferrari 488. Si tratta di un’auto sportiva ad alte prestazioni che offre un design elegante e aerodinamico, tecnologia avanzata e prestazioni impressionanti.
La 488 monta un motore V8 da 3,9 litri che produce 661 cavalli.
Presenta interni confortevoli e lussuosi con materiali pregiati, funzioni avanzate di infotainment e di sicurezza, nonché una maneggevolezza e una velocità eccezionali. L’auto può scattare da 0 a 100 in soli 3 secondi e raggiungere una velocità massima di 205 miglia orarie.
LEGGI ANCHE: