In fatto di auto il cantante rap Fedez non bada di certo a spese: tra i suoi modelli ci sono quelli più costosi - e desiderati.
Rapper, provocatore, podcaster e anche influencer: Fedez – alias Federico Lucia – ha sempre fatto parlare di sé e non ha mai reso misteriosa la sua vita privata, nella quale coltiva anche una grande passione per le auto.
Il cantante cresciuto nel comune di Buccinasco, a Milano, ne ha fatta di strada per arrivare dov’è ora: concerti nei grandi stadi tutto esaurito, dischi di platino, featuring di livello, e il matrimonio con la regina delle celebrità, Chiara Ferragni. Sulla sua infanzia e adolescenza Fedez ha messo una pietra, ma se c’è qualcosa che in lui non è mai cambiato quello è l’amore per le auto.
Vediamo i modelli che possiede e quale ama di più.
Tra le auto di Fedez c’è una Porsche bianca, di cui risulta difficile scoprire il modello. Quel che è certo è che Chiara adori questa macchina, tanto da averla chiesta al marito in regalo quando lui l’ha “sostituita” con una Lamborghini mozzafiato.
Il secondo posto nel cuore del rapper dopo Chiara e il figlio Leone ce l’ha senz’altro la sua Lamborghini Huracan.
Un regalo di ben 200 mila euro che Fedez si è fatto per i suoi 29 anni, e che non è stato esente da critiche sui vari social (forse per invidia?). Questa Lamborghini è un vero fulmine: con un motore V10 aspirato, una velocità massima di oltre 325 chilometri orari, raggiunge i 200 chilometri orari in soli 8,9 secondi.
Quando Fedez si è mostrato al bordo di quest’auto in città, a Milano, per fare regali in denaro a persone che ne avevano bisogno, è stato bersagliato dalle polemiche: ostentava troppo.
La sua risposta? Passerò all’elettrico…
L’auto che condividono i “Ferragnez” è un grosso SUV di fascia alta a quattro ruote motrici a tre cilindri. Si tratta di un BMW X7 – con il quale si muovono a Los Angeles – dal valore di 119 mila euro, una potenza massima di 400 cavalli per un motore V8 biturbo. Amano talmente tanto questa macchina che pare che Fedez abbia promesso a Chiara di acquistare in futuro solo delle BMW.