Vanta senz'altro uno dei garage più lussuosi del mondo: le auto di David Beckham sono tante, e straordinarie. Vediamole tutte.
Argomenti trattati
La domanda non è quali sono le auto di David Beckham, ma quante! Lusso infinito per l’ex giocatore inglese che oltre a quella per il calcio ha una grandissima passione per le macchine.
Quanta varietà tra le auto di Beckham: non si può dire che non sia soddisfatto del suo garage. Dalla prima auto – una Ford Escort – pagata solo 6 mila sterline al suo compagno di squadra nel Manchester United Ryan Giggs, alle versioni limitate e costruite a mano: vediamole tutte (o almeno proviamoci).
Andiamo per gradi: questa auto è del 1969 ed è l’auto di più vecchia data posseduta da Beckham, che si è sentito ispirato dall’icona Steve McQueen che la usò anche per uno dei suoi film.
Si tratta di una Porsche 911 di poco più di 180 CV con una cilindrata di 2195.
Delizia d’epoca del 1987, rispecchia in tutto e per tutto il gusto e lo stile di Beckham. E’ una limited edition di cui ne furono prodotte solo 194. Il motore è un V8 con una potenza di 432 CV.
Tra le auto di uno sportivo non poteva mancare una supersportiva come la Ferrari: la 550 Maranello è solo una delle diverse possedute da Beckham.
Acquistata nel 1998, è dotata di un motore V12 anteriore ed raggiunge una potenza massima di 485 CV.
Beckham si è concesso anche una sfrecciante Lamborghini Gallardo, prodotta dal 2003 al 2013. L’auto in questione è del 2004 e porta un motore V10 e una potenza di 500-520 CV. Il calciatore non deve averla gradita particolarmente: la rivenduta dopo aver percorso pochi chilometri.
Negli anni in cui spopolava tra le celebrità, Beckham non si è fatto mancare l’Hummer H2 ed è tra le auto che usa e ama di più a Londra.
Si tratta di un enorme SUV dotato di un motore 6.2 V8.
Altro SUV gigante per il giocatore britannico: questa Cadillac anch’essa cara ai vip più ricchi di Hollywood è dotata di un motore benzina 6.2 V8. Beckham l’ha scelta nella sua versione allungata, la Extra Stretch Vehicle.
Che chicca questa lussuosa Rolls-Royce di Beckham, che ancora una volta dimostra lusso e stile.
Con motore 6.7 V12 e una potenza di 460 CV, anche questa auto non è durata molto nel garage del calciatore, che l’ha rivenduta a Las Vegas dopo poco.
Finalmente un’auto britannica per l’inglese Beckham: la lussuosissima Bentley Bentayga. Un SUV del 2016, ha un motore da 6 litri con una potenza massima di 608 CV. E’ uno dei SUV più costosi sul mercato.
Veniamo adesso all’ultimo gioiello: supercar inglese, la McLaren 720 S è una vera potenza. Ha un motore 4 litri V8 biturbo, e arriva a 720 CV. Con questa auto che passa dai 0 ai 100 chilometri orari in meno di 3 secondi, Beckham può sfrecciare fino ai 341 km/h.