Per il 2023 Audi apporta diverse modifiche all'equipaggiamento della A5. Ecco tutte le novità principali.
Argomenti trattati
Disponibile come coupé a guscio rigido o cabrio, l’Audi A5 2023 è una due porte a quattro posti che sfoggia un design elegante e un ampio bagagliaio.
Ecco tutto ciò che sappiamo.
Per il 2023 Audi apporta diverse modifiche all’equipaggiamento della A5. Tutte le A5 includono ora di serie il design esterno S line, gli inserti in legno naturale di quercia grigia, i sedili anteriori sportivi, i fari a LED con design Matrix e i nuovi cerchi da 18 pollici.
I modelli Premium Plus includono ora un sistema audio Bang & Olufsen.
Il pacchetto Black Optic Plus offre uno spoiler e terminali di scarico neri, mentre il pacchetto Convenience include ora il cruise control adattivo. È disponibile anche un nuovo pacchetto per gli interni Audi Sport, che aggiunge cuciture rosse e inserti in carbonio dalla RS5. Infine, il colore grigio Chronos sostituisce il colore esterno grigio Quantum precedentemente disponibile per la A5.
Anche con 13 cavalli in meno, la A5 si dimostra decisamente veloce, scattando a 100 km/h in soli 5,0 secondi, appena sei decimi di secondo dietro alla Infiniti Q60 Red Sport da 400 CV.
Composta e piantata durante la marcia, la A5 si anima sulle strade tortuose; lo sterzo preciso e ben bilanciato completa l’agilità delle sospensioni, e la A5 è facile da guidare rapidamente. Anche il sistema di trazione integrale Quattro aiuta, favorendo l’equilibrio del telaio e fornendo un’erogazione di potenza impeccabile nelle curve strette.
LEGGI ANCHE: