Ahhh, voi della Aston Martin… come ci tentate!
I ragazzi di Gaydon hanno rivelato queste immagini della nuova, fiammante berlina, attualmente in assemblaggio, ed esclusiva per il Medio Oriente.
La nuova berlina della Aston Martin, attualmente in assemblaggio, sarà disponibile solo in Medio Oriente
Questa serie limitata porterà il marchio della storica Lagonda che allora diede lustro alla “più raffinata delle macchine veloci”.
La ditta ha dichiarato che sarà offerta esclusivamente nel Medio Oriente in risposta ad una ricerca di mercato, anche se tuttavia l’offerta per la vendita sarà solo su invito.
Non è stato ancora reso pubblico il prezzo per la Lagonda, nuova berlina della Aston Martin
Il capo designer della Aston Martin Marek Reichman ha dichiarato: “Il debutto di questa lussuosissima berlina nel mercato mediorientale sarà un momento davvero avvincente, non solo per la Aston Martin, ma anche per il cliente esigente che cerca l’ultimo grido nell’ambito del lusso e personalizzazione.
“Il nuovo modello, come per le sorelle (anch’esse esclusive) One-77 e V12 Zagato, è stato creato come un’eccezionale opera d’arte automobilistica. È stato interamente progettato e sviluppato per mantenere lo spirito ed ethos delle precedenti super-berline – notabilmente la William Towns Lagonda – ed è un tributo a questa automobile che sfoggia con orgoglio il marchio Lagonda”.
Il prezzo, al momento, non è stato reso noto, sebbene la Aston Martin ha ribadito che verrebbe “commisurato con l’esclusività, la qualità e la lussuosità della macchina”.