https://www.youtube.com/watch?v=tBY5Lbcc5wE
Entrambi Uber e Spotify hanno confermato di aver firmato un accordo per portare il servizio di streaming di Spotify nelle auto Uber. Il servizio è disponibile nelle seguenti 10 città già dal 21 novembre: Londra, Los Angeles, Città del Messico, Nashville, New York, San Francisco, Singapore, Stoccolma, Sydney e Toronto.
Durante la conferenza stampa, il direttore della Uber, Travis Kalanick, ha rivelato che l’accordo permetterà agli utenti di collegare “il loro account Uber con quello Spotify. Ne siamo incredibilmente emozionati,” ha dichiarato Kalanick. “E’ la prima volta che abbiamo personalizzato l’esperienza dentro l’auto.”
La Uber ha dichiarato inoltre che il servizio richiede un abbonamento a pagamento su Spotify.
Voci di tale accordo erano già in rete, grazie in parte ad una fuga di notizie su un video promozionale su Vimeo, che sembravano confermare l’accordo, infine del tutto confermato quando Spotify ha pubblicato un post sul proprio blog e subito ritirato. Ecco quindi che i due partner hanno rovinato la sorpresa, ma ora abbiamo qualche dettaglio in più che potrà sollecitare la nostra curiosità.