5 auto gpl sotto i 15.000 euro

Condividi

In questo articolo scriveremo una classifica che ha il compito di dare traccia di auto a GPL dal prezzo non elevato, che si possono acquistare ad una cifra non superiore a 15 mila euro.

Al primo posto tra le auto a Gpl più economiche e convenienti c’è sicuramente la Dacia Sandero. La versione Gpl della Sandero ha un motore da 1.2 litri in allestimento Ambiance, con un prezzo di 9.500 euro non scontabile.

La Ford Ka costa 11.750 euro, ma con promozioni e sconti è talvolta possibile portarla via a 10 mila ed è sicuramente una buona soluzione ad un ottimo prezzo. Secondo posto quindi per la piccola di casa Ford.

Terza la Fiat Panda Easy Power Pop che vede un listino poco sotto i 13 mila euro. Beneficiando di promozioni che saltuariamente Fiat propone per questo modelli, è possibile ottenere un prezzo inferiore a 12 mila euro.

La Kia Picanto 1.0 EcoGPL può vantare una lunga garanzia (di ben sette anni o 150.000 km) e presenta finiture curate per la categoria.Ci si sta abbastanza comodi in quattro persone e il costo è molto simile a quello Panda, con in più il plus della garanzia.

Quinta è la Hyundai i10 1.0 LPGI Login a GPL. auto da città che sotto certi aspetti (spazio e comfort, soprattutto) ricorda vetture di categoria superiore: monta un motore da 69 CV, tocca i 153 km/h di velocità massima e presenta una dotazione di serie completa: alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, autoradio CD/Mp3 con Bluetooth, climatizzatore manuale e fendinebbia. 13.100 euro il prezzo di listino.